Immagine della notizia
  • Pubblicato da:
    ######## ########
  • Categoria:
    Notizie
  • Pubblicato il:
    17 marzo 2023

Nuova Applicazione E015 “Strutture Ricettive Sondrio e Valmalenco”

Il Consorzio Turistico del Mandamento di Sondrio ha pubblicato all’interno del catalogo Applicazioni E015 il nuovo portale turistico “Strutture Ricettive Sondrio e Valmalenco”.

Il portale descrive in dettaglio le informazioni sulla localizzazione, tipologia di servizio offerto e i contatti delle singole strutture ricettive; una volta individuata la struttura in cui alloggiare, è possibile cliccare sul link che riconduce al sito, dove è possibile concludere la prenotazione oppure contattare direttamente la struttura senza intermediari.

I dati delle strutture ricettive sono costantemente aggiornati, poiché raccolti per fini amministrativi dall’Osservatorio Turistico provinciale e resi disponibili nella forma di API E015 ABIT strutture ricettive della Provincia di Sondrio.

 

È importante sottolineare che la presente applicazione E015 rappresenta il sesto caso concreto di riuso delle informazioni amministrative della Provincia di Sondrio a scopo di promozione turistica, dopo:

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina