Le API E015 in un’opera artistica per S+T+ARTS al MEET Milano

Il MEET Digital Culture Center ha integrato diverse API E015 per la creazione di un'innovativa opera di creatività digitale realizzata dall’artista Dr Stanza.

Nuova app E015 "eSTADIO"

Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano ha pubblicato l’applicazione E015 “eSTADIO”, a supporto delle operazioni di sicurezza durante gli eventi di massa.

Nuova app E015 “Muoversi in Lombardia”

Grazie a E015 la web-app di Regione Lombardia “Muoversi in Lombardia” si arricchisce con le informazioni sulla regolarità della metropolitana, le direttrici ferroviarie, le stazioni di ricarica per auto e bici elettriche e i veicoli in sharing.

Prosecuzione e rilancio di E015

Regione Lombardia sta procedendo con la proroga unilaterale della durata dei contratti di adesione a E015, conclusi tra Regione Lombardia e ciascuno degli Aderenti: a breve sarà comunicato ufficialmente l’aggiornamento della durata.

Nuova API E015 "Stazioni di ricarica Eko360"

L’aderente Eko360 ha pubblicato l’API E015 “Stazioni di ricarica Eko360”, che fornisce le informazioni inerenti ai punti di ricarica gestiti dall’azienda sul territorio nazionale.

Oltre 600 relazioni digitali nate grazie a E015!

L’Ecosistema Digitale E015 festeggia il traguardo delle 600 relazioni digitali nate dall’utilizzo delle API E015 all’interno di nuove soluzioni digitali.

Estensione dell’API E015 “Stazioni di ricarica Pila”

Pradella Sistemi ha esteso il contributo informativo dell’API E015 “Stazioni di ricarica Pila”, esponendo le informazioni della propria infrastruttura su tutto il territorio nazionale.

Novità dall’Ecosistema Digitale E015

Sintesi delle ultime novità dall'Ecosistema Digitale E015: flussi dati E015 e soluzioni arricchite grazie a E015.

Nuova versione API E015 “Situazione Pronto Soccorso in Lombardia 2.0”

Regione Lombardia ha pubblicato una nuova versione del proprio flusso dati relativo alla situazione nei Pronto Soccorso nel territorio regionale.