Immagine della notizia

Nuova applicazione E015 “Madesimo-Alloggi”

Nuovo portale per il turismo dedicato alle strutture ricettive collocate nella zona della Valchiavenna, iscritte al consorzio turistico di Madesimo.

Ecomobs - Ecosistema Mobilità Sostenibile

Iniziativa di Regione Lombardia per promuovere lo sviluppo della mobilità elettrica e supportare le Pubbliche Amministrazioni nelle attività di programmazione e incentivazione.

Nuova App E015 della Milano Wine Week

L’app ufficiale della Milano Wine Week “W - Your Best Wine Experience” grazie a E015 promuove la fruizione dell’evento in sicurezza e la scoperta dell’offerta culturale milanese

E015 come punto di forza per la “smartness” di Milano

Pubblicata la quarta edizione del Booklet Smart City di Assolombarda, all'interno del quale è menzionato E015 come elemento distintivo e premiante per Milano

Immagine della notizia

Nuova applicazione E015 "Sentiero Valtellina"

Nuovo portale per il turismo sostenibile dedicato a un itinerario ciclopedonale che si sviluppa lungo il fiume Adda tra Colico e Bormio, arricchito con le schede aggiornate delle strutture ricettive presenti lungo il percorso.

Regione Lombardia rinnova la Convenzione E015 fino al 2023

Regione Lombardia ha approvato il rinnovo dello schema di Convenzione per l’Ecosistema Digitale E015 fino al 30 aprile 2023 con Confindustria, Camera di Commercio di MI MB LO, Confcommercio Imprese per l’Italia, Assolombarda e Confcommercio MI MB LO.

Immagine della notizia

Nuova applicazione E015 “ActivePager”

La soluzione per la gestione delle attività di soccorso utilizza da oggi l’API E015 Posizionamento DAE Regione Lombardia.

Immagine della notizia

Nuova API E015 “Emobitaly”

La nuova API E015 permette di visualizzare i dati georeferenziati e dinamici delle stazioni di ricarica Emobitaly per veicoli elettrici.

Immagine della notizia

Nuova API E015 “Impianti sportivi”

Nuova API E015 di Regione Lombardia che permette di visualizzare l’elenco degli impianti sportivi censiti dal CONI.