Museimpresa su LoveITALIA.Fun

L’API E015 pubblicata da Museimpresa è stata integrata all’interno del portale turistico LoveITALIA.Fun

Immagine della notizia

Nuova applicazione E015 "1SAFE"

Grazie all’API E015 “Posizionamento DAE in Regione Lombardia”, l’applicazione “1SAFE” migliora la sicurezza dei cittadini.

Mercoledì 20/11 Welcome Meeting E015 a Palazzo Lombardia

Per conoscere come funziona e come può esserti utile l’Ecosistema Digitale E015, partecipa mercoledì 20 novembre all’incontro di Welcome Meeting

Immagine della notizia

Nuova API E015 “Porti e rotte della navigazione in Lombardia”

Nuova API E015 di Regione Lombardia che permette di consultare porti, rotte, regole di navigazione e limiti di velocità nei laghi e nelle idrovie lombarde.

Novità dall'Ecosistema Digitale E015

Disponibile la newsletter E015 di ottobre 2019, con tutte le novità dall’Ecosistema Digitale.

Immagine della notizia

Aggiornata l’API E015 “Bollettini Meteorologici 2.0”

Disponibili ora anche i dati meteo specifici per singola provincia.

Immagine della notizia

Oltre 400 relazioni digitali nate grazie a E015!

Sono più di 400 le relazioni digitali nate all’interno dell’Ecosistema Digitale E015 fra soggetti diversi, sia pubblici che privati

Immagine della notizia

Nuova API E015 “Medici dell’ATS Val Padana”

Le informazioni sui Medici di Medicina Generale e i Pediatri di Libera Scelta dell'Agenzia per la Tutela della Salute della Val Padana

Immagine della notizia

Nuova app E015 "Sharing Power Information for Citizen Awareness"

Grazie all’API E015 Accordo Aria, l’applicazione del progetto Sharing Power Information for Citizen Awareness permette di informare il cittadino in merito alla presenza di misure temporanee che incidono sulla temperatura all’interno delle abitazioni.