Immagine della notizia

Nuova API E015 “Situazione Pronto Soccorso in Lombardia”

Nuova API E015 di Regione Lombardia permette di ricevere lo stato dei punti di Pronto Soccorso presenti sul territorio regionale.

Proroga al 30/04/2023 del Contratto di Adesione all'Ecosistema Digitale E015

Il Contratto di Adesione all'Ecosistema Digitale E015, concluso tra Regione Lombardia e ciascuno degli Aderenti Persone Giuridiche, è prorogato al 30/04/2023

Eventi di Mantova nell’Ecosistema Digitale del Turismo InLombardia

Gli eventi della Provincia di Mantova raggiungono una platea più ampia grazie all’integrazione dell’API E015 all’interno di importanti applicazioni regionali.

Immagine della notizia

Nuova applicazione E015 “Lecco trasporti”

La nuova applicazione E015 che permette di conoscere come spostarsi nel territorio di Lecco utilizzando diverse soluzioni di trasporto pubblico locale.

Immagine della notizia

Nuova applicazione E015 “Sistema di allerta della Protezione Civile di Milano”

La nuova applicazione E015, realizzata da ComunicaItalia per il Comune di Milano, emette avvisi inerenti le allerte idro-meteo e i rischi di esondazione.

Immagine della notizia

Bergamo Agenda arricchita con i prodotti tipici lombardi

L’app di eventi Bergamo Agenda si arricchisce con le informazioni di Regione Lombardia sui prodotti tipici del territorio.

Immagine della notizia

Nuova API E015 “Sport di montagna”

Nuova API E015 di Regione Lombardia che permette di conoscere le località sciistiche con le informazioni sui relativi servizi sportivi.

Eventi di Vigevano nell’Ecosistema Digitale del Turismo InLombardia

Gli eventi del territorio di Vigevano, accessibili in questo periodo anche da remoto, rilanciati all’interno dell’Ecosistema Digitale del Turismo della Regione Lombardia.

Immagine della notizia

Nuova API E015 “Allerte di Protezione Civile”

Nuova API E015 di Regione Lombardia permette di ricevere i dati riguardanti i livelli di allerta dei rischi naturali previsti sul territorio regionale.