Immagine della notizia

Nuova applicazione E015 "Sentiero Valtellina"

Nuovo portale per il turismo sostenibile dedicato a un itinerario ciclopedonale che si sviluppa lungo il fiume Adda tra Colico e Bormio, arricchito con le schede aggiornate delle strutture ricettive presenti lungo il percorso.

Regione Lombardia rinnova la Convenzione E015 fino al 2023

Regione Lombardia ha approvato il rinnovo dello schema di Convenzione per l’Ecosistema Digitale E015 fino al 30 aprile 2023 con Confindustria, Camera di Commercio di MI MB LO, Confcommercio Imprese per l’Italia, Assolombarda e Confcommercio MI MB LO.

Immagine della notizia

Nuova applicazione E015 “ActivePager”

La soluzione per la gestione delle attività di soccorso utilizza da oggi l’API E015 Posizionamento DAE Regione Lombardia.

Immagine della notizia

Nuova API E015 “Emobitaly”

La nuova API E015 permette di visualizzare i dati georeferenziati e dinamici delle stazioni di ricarica Emobitaly per veicoli elettrici.

Immagine della notizia

Nuova API E015 “Impianti sportivi”

Nuova API E015 di Regione Lombardia che permette di visualizzare l’elenco degli impianti sportivi censiti dal CONI.

Novità dall'Ecosistema Digitale E015

Disponibile la newsletter E015 di giugno 2021, con tutte le novità dall'Ecosistema Digitale.

Immagine della notizia

Nuova API E015 “Situazione Pronto Soccorso in Lombardia”

Nuova API E015 di Regione Lombardia permette di ricevere lo stato dei punti di Pronto Soccorso presenti sul territorio regionale.

Proroga al 30/04/2023 del Contratto di Adesione all'Ecosistema Digitale E015

Il Contratto di Adesione all'Ecosistema Digitale E015, concluso tra Regione Lombardia e ciascuno degli Aderenti Persone Giuridiche, è prorogato al 30/04/2023

Eventi di Mantova nell’Ecosistema Digitale del Turismo InLombardia

Gli eventi della Provincia di Mantova raggiungono una platea più ampia grazie all’integrazione dell’API E015 all’interno di importanti applicazioni regionali.