Immagine della notizia
  • Pubblicato da:
    ######## ########
  • Categoria:
    Notizie
  • Pubblicato il:
    26 ottobre 2021

Nuova applicazione E015 “Madesimo-Alloggi”

Il nuovo portale Madesimo-alloggi presente nel catalogo delle Applicazioni E015 permette non solo di poter osservare tutte le strutture ricettive iscritte al consorzio turistico di Madesimo, ma descrive anche in dettaglio le informazioni di localizzazione, la tipologia di servizio offerto ed i contatti.

 

Una volta scelta la struttura in cui alloggiare, è possibile cliccare sul link di prenotazione che riconduce immediatamente al portale del consorzio turistico di Madesimo, dove è possibile concludere la prenotazione oppure contattare direttamente la struttura.

 

 I dati delle strutture ricettive inoltre sono costantemente aggiornati, poiché raccolti per fini amministrativi dall’Osservatorio Turistico provinciale e resi disponibili nella forma di API E015 ABIT strutture ricettive della Provincia di Sondrio.

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina