Immagine della notizia
  • Pubblicato da:
    Staff E015 (2)
  • Categoria:
    Notizie
  • Pubblicato il:
    29 luglio 2021

Nuova applicazione E015 "Sentiero Valtellina"

Il nuovo portale sentiero.valtellina.it permette di scoprire un itinerario ciclopedonale che si sviluppa lungo il fiume Adda tra Colico e Bormio, per una distanza complessiva di 114 km.

Lungo il percorso, immerso nel verde e abbracciato dalle Alpi Retiche con i caratteristici terrazzamenti vitati e le Alpi Orobie, è possibile scoprire a ritmo slow i piccoli borghi e le bellezze paesaggistiche e naturali della Valtellina. Sono presenti molte aree di sosta attrezzate e punti di noleggio bici, oltre che strutture ricettive e ristorative dove gustare la ricca tradizione enogastronomica locale.

Grazie a E015, la sezione relativa agli alloggi consente di accedere a schede informative complete e aggiornate delle strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere presenti lungo il percorso. Ogni struttura presenta le informazioni sulla localizzazione, i servizi e i contatti, in modo da permettere al turista di trovare e contattare direttamente la struttura senza passare da altri siti intermedi. I dati delle strutture sono costantemente aggiornati, poiché raccolti per finalità amministrative dall’Osservatorio Turistico provinciale e resi disponibili nella forma dell'API E015 ABIT Strutture Ricettive della Provincia di Sondrio.

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina