1 aprile 2021

Eventi di Mantova nell’Ecosistema Digitale del Turismo InLombardia

Con l’obiettivo di promuovere in modo più capillare il turismo nel territorio lombardo, L15 e l’Ecosistema Digitale del Turismo della Regione Lombardia presentano oggi anche gli eventi della Provincia di Mantova, grazie all’integrazione dell’API E015 Eventi e Luoghi di interesse della Provincia di Mantova.

L’offerta culturale è consultabile tramite l’applicazione E015 inLombardia realizzata da Explora, e riproposta anche attraverso la rete degli Infopoint e i canali di comunicazione regionali. Il palinsesto è costituito da una selezione di eventi che provengono da più fonti territoriali in modo da creare un’offerta completa. Inoltre, oltre a mettere a disposizione le informazioni attraverso la propria applicazione, Explora le ricondivide anche tramite l’API E015 Ecosistema Digitale del Turismo della Regione Lombardia, a disposizione di tutti gli aderenti E015 interessati ad integrare i contenuti all’interno di soluzioni innovative (app mobile, totem informativi, etc.).