18 marzo 2021

Nuova applicazione E015 “Lecco trasporti”

La nuova applicazione E015 Lecco trasporti è disponibile attraverso il portale www.leccotrasporti.it. Il servizio è gestito dalla società Consortile che, in qualità di aggiudicataria della gara d’appalto indetta dalla Provincia e dal Comune di Lecco, esercita il servizio di trasporto pubblico locale su tutto il territorio provinciale.

Il motore orario pubblicato sul sito è integralmente supportato dall’API E015 Muoversi in Lombardia di Regione Lombardia, da cui si possono fruire le diverse soluzioni di viaggio intermodale col trasporto pubblico locale; in questo modo cittadini e turisti possono prendere decisioni più consapevoli su come spostarsi, a beneficio della mobilità sostenibile.