21 luglio 2020

Nuova applicazione E015 “Valchiavenna Bike”

Valchiavenna Bike è la nuova applicazione E015 di riferimento per coloro che desiderano scoprire la Valchiavenna, attraverso gli oltre 300 km di piste per mountain bike e bici da strada con tracciati misti sterrati ed asfaltati.

L’applicazione mostra una varietà di percorsi adatti a tutti: dalla ciclabile ideale per le famiglie, ai numerosi itinerari che consentono di raggiungere borghi suggestivi. È dedicata una sezione anche agli appassionati del downhill, dove su percorsi appositamente disegnati, attrezzati e riservati si può provare l’ebrezza della discesa su due ruote.

Inoltre, grazie all’integrazione dell’API E015 Muoversi in Lombardia di Regione Lombardia, l’applicazione consente all’utente di conoscere la soluzione di viaggio intermodale più comoda per raggiungere la località d’interesse, utilizzando il trasporto pubblico regionale.