15 giugno 2020

Novità dall'Ecosistema Digitale E015

Scarica una sintesi con le principali novità dall’Ecosistema Digitale E015!

In questa edizione, un focus speciale è dedicato all’applicazione E015 “Cruscotto Emergenze”, utilizzata da diversi soggetti come Croce Rossa nella gestione dell’emergenza sanitaria. Approfondimento sulla nuova versione di L15, la web app di Regione Lombardia per mostrare con casi concreti il potenziale dell’Ecosistema Digitale E015. E ancora tante nuove API E015 disponibili, oltre a nuove applicazioni E015 che, sfruttando le API E015, agevolano i cittadini nella propria vita quotidiana, dagli spostamenti, al turismo, fino alla sicurezza.

Infine, è presentato il calendario dei prossimi Welcome Meeting, gli incontri di approfondimento pubblici e gratuiti in occasione dei quali il Technical Management Board E015 incontra tutti i soggetti interessati: da oggi nella nuova formula online, ancora più comoda e fruibile in totale sicurezza.