Immagine della notizia
  • Pubblicato da:
    Staff E015 (1)
  • Categoria:
    Notizie
  • Pubblicato il:
    20 febbraio 2020

Nuova applicazione E015 “Eppen - Bergamo Avvenimenti"

La nuova applicazione E015 Eppen - Bergamo avvenimenti è una guida online della testata giornalistica l’Eco di Bergamo, per essere sempre aggiornati sugli eventi di Bergamo e provincia. Presente e fortemente radicata sul territorio bergamasco, Bergamo Avvenimenti è il consolidato e insostituibile punto di riferimento per la promozione di ogni evento ed iniziativa in città e provincia, nel mondo della cultura, dello spettacolo, della musica, del folclore, delle mostre, dei corsi e di tanto altro ancora.

L’applicazione è stata pubblicata all’interno dell’Ecosistema Digitale E015 da MOMA Comunicazione Srl, integrando la nuova versione dell’API E015 Eventi Valseriana e Val di Scalve - Promoserio e l’API E015 San Pellegrino Terme e dintorni - Eventi del Distretto dell'Attrattività Fontium et Mercatorum. Le due API E015 permettono di arricchire la guida Eppen – Bergamo avvenimenti grazie alle informazioni sugli eventi rispettivamente nel territorio della Valseriana e della Val di Scalve e nel territorio di San Pellegrino Terme e della Val Brembana.

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina