9 ottobre 2019

Nuova API E015 “Porti e rotte della navigazione in Lombardia”

La nuova API E015 di Regione Lombardia Porti e rotte della navigazione in Lombardia consente di ricercare informazioni georeferenziate relative a porti pubblici e privati, rotte, regole di navigazione e limiti di velocità nei laghi e nelle idrovie lombarde (fiumi e canali navigabili). La Lombardia offre oltre 1.000 chilometri di coste navigabili servite da circa 500 porti turistici, strutture di approdo e ormeggio con oltre 15.000 posti barca, e dai porti commerciali di Cremona e Mantova.