3 ottobre 2019

Novità dall'Ecosistema Digitale E015

Scarica una sintesi con le principali novità dall’Ecosistema Digitale E015!

In questa edizione, un focus speciale sul Piano Strategico del Turismo della Regione Veneto, che si avvale dell’esperienza di E015, e un approfondimento sull’utilizzo dell’applicazione E015 “Cruscotto emergenze” a supporto del Gran Premio d’Italia di Formula 1. E ancora, sette nuove API E015 in ambito welfare e turismo per arricchire ancora di più soluzioni digitali esistenti o dare vita velocemente a nuovi concept. Infine, cinque nuove applicazioni valorizzate grazie a API E015, tra le quali lo studio per lo sviluppo del sistema di trasporto pubblico sull’asse Torino-Milano, lo strumento a supporto delle previsioni idrologici alla diga di Pagnona (LC) e l’applicazione per tenere sotto controllo consumi energetici e qualità dell’aria in ambito condominiale.

Se vuoi conoscere meglio l’Ecosistema Digitale E015 ed interagire direttamente con il Technical Management Board, troverai nella newsletter anche le nuove date dei Welcome Meeting organizzati periodicamente a Palazzo Lombardia.