19 gennaio 2024

Nuova App E015 TabUi

TabUi è una app che raccoglie e presenta informazioni sulle attività e le attrazioni dei territori italiani. L’app si rivolge all'intero territorio nazionale, connettendo le informazioni provenienti dalla Pubblica Amministrazione e dalla community di TabUi. Le informazioni sono disponibili sia in modalità standard, sia attraverso la realtà aumentata.

TabUi è anche partner ufficiale del Ministero del Turismo, i cui contenuti vengono pubblicati sul sito ITALIA.IT attraverso il Tourism Digital Hub: ad esempio la scheda dedicata al Museo del Vino Wi.Mu. nel Castello di Barolo.

Grazie all’Ecosistema Digitale E015, TabUi si è arricchita con le informazioni costantemente aggiornate sugli eventi gestiti dall’Agenzia per lo Sviluppo e la Promozione Turistica della Provincia di Bergamo, integrando l’API E015 VisitBergamo - Eventi.