Immagine della notizia
  • Pubblicato da:
    Staff E015 (2)
  • Categoria:
    Notizie
  • Pubblicato il:
    19 ottobre 2023

Nuova App E015 Masters Hotel WWMG24

I Winter World Masters Games sono un evento multisport organizzato sotto l’egida dell’International Master Games Association (IMGA), l'organizzazione sportiva internazionale che rappresenta gli Sport Master e promuove uno stile di vita corretto, lo sport, il turismo e favorisce i rapporti sociali.

I Winter World Masters Games 2024 avranno luogo dal 12 al 21 gennaio 2024 nei comuni di Aprica, Bormio, Chiavenna, Chiesa Valmalenco, Madesimo, Pellizzano, Ponte di Legno e Sondrio.

La sezione del portale ufficiale dedicata ai Masters Hotel, gli hotel convenzionati con i Winter World Masters Games, è basata sui dati delle strutture ricettive raccolti dall’Osservatorio Turistico provinciale e resi disponibili nella forma di API E015 ABIT strutture ricettive della Provincia di Sondrio.

Il portale dei Winter World Masters Games 2024 si aggiunge così agli altri 6 portali turistici del territorio valtellinese che utilizzano la medesima fonte dati sulle strutture ricettive:

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina