7 settembre 2023

Nuova app E015 Info Traffic Fiera Milano

Fiera Milano, storico partecipante all’Ecosistema Digitale E015 di Regione Lombardia, ha fatto ulteriormente evolvere la propria offerta di soluzioni digitali per supportare l’esperienza dei visitatori, grazie ai flussi dati condivisi come API E015 da diversi operatori di trasporto.

Con questo obbiettivo nasce la web app Info Traffic (accessibile da https://infotraffic.fieramilano.it), un punto unico di accesso destinato a tutti i visitatori della Fiera di Milano, per conoscere lo stato in tempo reale del trasporto pubblico, degli aeroporti, dei treni, del traffico e dei parcheggi, a beneficio della migliore sostenibilità ambientale.

La soluzione è accessibile direttamente via web oppure come componente integrato all’interno di specifiche app destinate alle manifestazioni fieristiche, per esempio la app ufficiale della BIT.