Immagine della notizia
  • Pubblicato da:
    ######## ########
  • Categoria:
    Notizie
  • Pubblicato il:
    16 giugno 2023

Nuova API E015 di Milano Serravalle “Telecamere Tangenziali”

Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. è concessionaria dell’Autostrada A7, da Milano a Serravalle Scrivia, e delle tre tangenziali milanesi: A50 Tangenziale Ovest, A51 Tangenziale Est, A52 Tangenziale Nord. La Società gestisce inoltre la Tangenziale Ovest di Pavia (A54) e il Raccordo autostradale Bereguardo-Pavia (A53). Posta al centro di uno dei principali network autostradali europei, la rete si estende per 187 Km e ogni giorno viene percorsa da centinaia di migliaia di automobilisti.

Milano Serravalle ha partecipato fin dalla prima fase di avvio all’Ecosistema Digitale E015 e ora ha pubblicato all’interno del catalogo API E015, una nuova versione del flusso dati E015 “Telecamere Tangenziali”.

La nuova versione dell’API E015 “Telecamere Tangenziali 2.0” permette di accedere a flussi video in formato HLS relativi alle telecamere generaliste utilizzate dal personale operativo e posizionate lungo l'anello delle tangenziali milanesi e l’autostrada A7 (Milano Genova), fornendo così informazioni in tempo reale sulla viabilità.

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina