Immagine della notizia
  • Pubblicato da:
    ######## ########
  • Categoria:
    Notizie
  • Pubblicato il:
    26 maggio 2023

Nuova App E015 “Portale Istituzionale di Regione Lombardia”

Regione Lombardia ha pubblicato all’interno del catalogo applicazioni E015 una nuova soluzione Digitale Web “Portale Istituzionale Regione Lombardia”, che fornisce ai cittadini informazioni aggiornate sull'istituzione, le sue attività, i servizi e le opportunità per cittadini, imprese ed enti e le caratteristiche del territorio lombardo.

Grazie all’integrazione della API E015 “Ecosistema Digitale del Turismo della Regione Lombardia”, avvenuta tramite l’Ecosistema Digitale E015, la sezione “Scopri la Lombardia” è in grado di offrire ai propri utenti anche il palinsesto eventi del territorio lombardo presente sul portale In-Lombardia.

È importante specificare che tale palinsesto è costruito in modo collaborativo con i coinvolgimento dei diversi attori turistici del territorio, che hanno condiviso, ciascuno, la propria API E015 con gli eventi locali.

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina