3 febbraio 2023

Nuova API E015 “Eventi del Politecnico di Milano 2.1”

L’aderente E015 Politecnico di Milano ha pubblicato, all’interno del catalogo API E015, una nuova versione del flusso dati, “Eventi del Politecnico di Milano 2.1”, che mette a disposizione il palinsesto di conferenze, mostre e spettacoli organizzati dal Politecnico di Milano.

Tale API E015 contribuisce anche all’ Ecosistema Digitale del Turismo della Regione Lombardia, con l’obiettivo di promuovere gli eventi in modo capillare sul territorio lombardo, attraverso i diversi canali di promozione regionali e nazionali.