4 gennaio 2023

Mercoledì 25/01 Welcome Meeting E015 online

Riprendono gli incontri di approfondimento “Welcome meeting E015” nella versione online.

Durante i nuovi Welcome Meeting E015, il Technical Management Board di E015 si focalizzerà sui seguenti principali argomenti, ma lasciando ampio spazio all’interazione con i partecipanti anche riguardo altre tematiche inerenti l’Ecosistema Digitale E015:

• Overview complessiva dell’iniziativa
  • Modello di riferimento
  • Principi di funzionamento
  • Realizzazioni concrete basate su E015
  • Ultime novità in merito all’Ecosistema Digitale

Questi incontri rappresentano l’occasione per interagire direttamente con il Technical Management Board (TMB) di E015, ricevere chiarimenti o proporre nuove idee.

Il prossimo Welcome meeting si terrà mercoledì 25 gennaio alle ore 10 attraverso una videoconferenza online, i dettagli tecnici per accedere all'evento saranno comunicati in seguito agli iscritti.

Per iscriversi all’incontro e conoscere le prossime date in programma è possibile procedere direttamente dalla sezione “Partecipa ai Welcome Meeting E015” del sito E015, in alternativa scrivere un’email al TMB E015 al seguente indirizzo e015-tmb@regione.lombardia.it.