14 ottobre 2022

Nuove API E015 Emilia-Romagna Turismo

L’aderente APT Servizi è il soggetto istituito con Legge Regionale dell’Emilia-Romagna N. 7 del 4 Marzo 1998 che si occupa di programmazione e progettazione in ambito turistico della Regione Emilia-Romagna e del sistema regionale delle Camere di Commercio.

APT Servizi ha pubblicato all’interno del catalogo API E015 i flussi dati che alimentano il portale ufficiale www.emiliaromagnaturismo.it che raggruppa tutte le istituzioni e i soggetti che si occupano di organizzare e promuovere l’informazione turistica dell’Emilia-Romagna; le API E015 pubblicate riguardano: