Immagine della notizia
  • Pubblicato da:
    ######## ########
  • Categoria:
    Notizie
  • Pubblicato il:
    13 maggio 2022

Nuova Applicazione E015 “MyCity”

La nuova Applicazione mobile E015 “MyCity” dell’aderente Grafiche E. Gaspari SRL si pone l’obiettivo di rendere più accessibile la comunicazione tra le Amministrazioni Comunali e i propri cittadini. La app, infatti, eroga diverse tipologie di servizi, tra i quali ha rilevanza la sezione della Protezione Civile con il Piano di Emergenza Comunale e le zone di primo soccorso.

Grazie all’Ecosistema Digitale E015, l’app “MyCity” è in grado di offrire ai propri cittadini informazioni certificate e costantemente aggiornate, relative alle Allerte di Protezione Civile, attraverso un flusso dati sottoforma di API E015 condiviso da Regione Lombardia. Tale funzionalità è attualmente disponibile per la app dedicata al comune di Luino (scaricabile per dispositivi Android e iOS), ma presto sarà estesa anche agli altri comuni lombardi che utilizzano MyCity.

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina