Immagine della notizia
  • Pubblicato da:
    ######## ########
  • Categoria:
    Notizie
  • Pubblicato il:
    9 marzo 2022

Nuova Applicazione E015 “LaMiaCittà”

La nuova Applicazione E015 LaMiaCittà dell’aderente ePublic è stata pensata per affiancare il sito web istituzionale dei singoli comuni che aderiscono al servizio “ComWeb”, in modo da offrire al cittadino un’alternativa leggera ed immediata per poter interagire con il proprio comune di riferimento.

Grazie alla API E015 “Allerte di Protezione Civile”, la Applicazione E015 è in grado di esporre i dati emessi quotidianamente dalla Protezione Civile di Regione Lombardia per i livelli di allerta dei rischi naturali previsti sul territorio regionale nelle 36 ore successive.

La Applicazione E015 “LaMiaCittà” condivide lo stesso pannello di controllo e database del sito internet “ComWeb”; in questo modo il cittadino avrà la possibilità di risparmiare tempo, poiché effettuerà la registrazione una sola volta per poter utilizzare entrambi i servizi.

LaMiaCittà è disponibile per sistemi iOS e Andorid.

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina