Immagine della notizia
  • Pubblicato da:
    Staff E015 (1)
  • Categoria:
    Notizie
  • Pubblicato il:
    8 giugno 2018

Ecosistema Digitale del Turismo della Regione Lombardia

Al fine di promuovere l’attrattività turistica del territorio lombardo attraverso una capillare diffusione delle informazioni riguardo agli eventi che animano e rendono competitivo il territorio, Explora ha pubblicato una API E015 che espone un palinsesto completo di eventi in Lombardia. Questo palinsesto è consultabile all'interno dell’applicazione E015 di Explora Ecosistema Digitale Turistico In-Lombardia ed è costituito selezionando le informazioni relative agli eventi che provengono da più fonti.

Explora è la Destination Management Organization (DMO) di Regione Lombardia, di Camera di Commercio Metropolitana di Milano-Monza-Brianza-Lodi e, attraverso UNIONCAMERE Lombardia, di tutte le Camere di Commercio lombarde, a servizio delle imprese e del territorio. È il soggetto che ha come funzione primaria la promozione dell’intera offerta turistica della Lombardia e lo fa attraverso il brand inLOMBARDIA, un format innovativo di promozione, un modello flessibile e una forte caratterizzazione digitale (link: explora.in-lombardia.it/).

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina