######## ########
    31 maggio 2022

Nuova Applicazione E015 “DaQui”

La nuova Applicazione E015 “Da Qui Trasporto pubblico Lombardia” offre una esperienza innovativa via mobile alla funzionalità di Regione Lombardia “Muoversi in Lombardia”, condivisa come API E015.

Tale avanzato algoritmo realizzato da Regione Lombardia permette di conoscere come raggiungere una località in Lombardia attraverso diverse combinazioni di trasporto pubblico locale (utilizzando pullman, metropolitana, tram, treni, traghetti…).

Questa nuovo canale e di facile utilizzo, realizzato grazie a E015 da una realtà privata, si va ad aggiungere alla webapp ufficiale di Regione Lombardia www.muoversi.regione.lombardia.it nel supportare il cittadino ad utilizzare la mobilità sostenibile.

L’Applicazione è scaricabile sugli store iOS e Android.