Descrizione sintetica

L'app Sporty risponde principalmente all’esigenza di condivisione di tutti i contenuti informativi utili alla promozione del turismo sportivo in montagna e contenuti nell’Osservatorio degli Sport di Montagna di Regione Lombardia. Nello specifico vengono mostrate le informazioni relative a comprensori sciistici (piste ed impianti di risalita, professioni della montagna), guide alpine e maestri di sci, scuole di sci e scialpinismo, rifugi ed ostelli.

A corredo di quanto messo a disposizione dall'Osservatorio, l'app mostra inoltre una serie di informazioni utili per vivere la propria esperienza in montagna, sia per l'aspetto più turistico (agriturismi, sentieri, itinerari turistico sportivi, eventi locali, terme e centri benessere...) che di utilità comune (bollettino meteo, bollettino valanghe, avviso di criticità regionale...).

ambiente, territorio, punti di interesse, eventi valli/parchi, itinerari
turismo territorio paesaggio
di 7

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina