Descrizione sintetica

L'applicazione espone servizi relativi ai mezzi pubblici quali il calcolo del percorso, i tempi di attesa, gli orari, eventuali perturbazioni alla circolazione e news di Atm.

Il nuovo aggiornamento dell’app di Atm segna una nuova svolta tecnologica per l’applicazione che ogni giorno conta oltre 40.000 utenti e si avvia a diventare un touchpoint digitale di riferimento per la mobilità a Milano grazie all’integrazione progressiva dei servizi di diversi operatori della rete di trasporti pubblici e in sharing.

La nuova mappa della app visualizza le stazioni delle linee S, le principali stazioni ferroviarie (Centrale, Garibaldi, Cadorna, Rogoredo, Lambrate, San Cristoforo) e i tre aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio, con lo stato in tempo reale di partenze e arrivi principali.

trasporti intermodali
turismo mobilità e trasporti
di 6

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina