Sapio Produzione Idrogeno Ossigeno Srl

Il Gruppo Sapio opera sul mercato industriale come produttore di gas industriali con la società dedicata SAPIO. Offriamo prodotti e servizi di qualità fornendo e commercializzando un'ampia gamma di gas tecnici (ossigeno, azoto, argon, idrogeno, anidride carbonica, acetilene, elio, gas rari e speciali) sia puri sia combinati in miscele, secondo le effettive necessità, il tipo di lavorazione e la tecnologia applicata dal cliente.
Nel mondo della sanità pubblica e privata, siamo presenti con SAPIO LIFE grazie alla quale ci dedichiamo alla creazione, allo sviluppo e alla distribuzione di prodotti, tecnologie e servizi per la salute, la sicurezza e la qualità di vita in ambito sia domiciliare che ospedaliero.
Grazie alle unità produttive, alle filiali commerciali e a un network di oltre 50 aziende controllate, garantiamo la presenza capillare su tutto il territorio nazionale e all'estero in Francia, Germania, Slovenia, Spagna e Turchia.

API pubblicate nell'ecosistema digitale dall'aderente

Nessun risultato trovato

Applicazioni pubblicate nell'ecosistema digitale dall'aderente

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina