Associazione Esercenti e Commercianti della provincia di Bergamo

Ascom Confcommercio Bergamo è l’organizzazione che riunisce gli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi che operano sul territorio bergamasco.
Fondata nel 1945 aderisce a Confcommercio Imprese per l’italia e ha la sua sede centrale a Bergamo, in via Borgo Palazzo 137.
All’organizzazione aderiscono oltre 8.000 imprese.
L’Associazione è articolata in trenta gruppi di settore, che rappresentano, nelle diverse dimensioni e forme, un mondo importante nel contesto economico bergamasco.
Direttamente, o attraverso le diverse società collaterali, mette a disposizione dei soci servizi quali la consulenza generale, fiscale e tributaria, servizio paghe e contributi e quattro macro aree dedicate al lavoro, alla formazione e sviluppo, alla sicurezza e qualità e ai servizi informatici.
La presenza dell’Associazione sul territorio della provincia è capillare ed è assicurata da dieci delegazioni situate nei comuni di Albino, Calusco, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio, Zogno.

API pubblicate nell'ecosistema digitale dall'aderente

Nessun risultato trovato

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina