OGGETTO SOCIALE: A) LA PROGETTAZIONE, LO SVILUPPO E LA FORNITURA DI SISTEMI INFORMATIVI E DEI SERVIZI CORRELATI ALLA GESTIONE DELLE SALE D'ATTESA E, PIU' IN GENERALE, DELL'ACCOGLIENZA DEL PUBBLICO IN STRUTTURE, ANCHE COMPLESSE, PUBBLICHE E PRIVATE Siamo un gruppo di professionisti, di diverse discipline, che hanno messo la propria esperienza e competenza a disposizione di un progetto ambizioso: offrire alle persone la possibilità di non perdere più il proprio tempo aspettando in coda. Perdere tempo non è solo un disturbo, è anche un costo: per chi deve aspettare e per chi deve ricevere. Le sale d’attesa non sono mai abbastanza grandi e accoglienti; i parcheggi diventano insufficienti; il personale per l’accoglienza non basta mai. Miropass nasce per fare della soluzione di un disagio e di uno spreco, di tempo e di risorse, il centro della propria attività, offrendo sistemi e consulenza per migliorare la qualità dell’accoglienza. Per raggiungere quest’obiettivo metteremo a disposizione dei nostri clienti una serie di servizi, offerti direttamente da Miropass o dai fornitori da noi selezionati, volti a creare un collegamento informativo costante tra chi necessita d’un appuntamento e chi desidera offrire un’accoglienza ordinata e programmata attraverso agende on-line. TuPassi: servizio di prenotazione elimina code on-line. I normali elimina code mettono ordine nella coda creata dagli utenti, presenti nella sala d’attesa: TuPassi libera la sala, preordinando l’orario d’arrivo delle persone presso il servizio. TuPassi è l’agenda web nata dall’esperienza di decenni di CUP (Centri Unificati di Prenotazione delle prestazioni sanitarie); utilizzata per flussi di milioni di persone ogni anno; resa semplice, di facile utilizzo ma in grado di gestire anche le strutture più complesse. In modo gratuito, attraverso internet o utilizzando il totem presente nella sala d’attesa, il cittadino utente del servizio conferma o sposta il suo appuntamento o richiede un nuovo appuntamento, anche per giorni o mesi successivi.