Immagine della notizia
  • Pubblicato il:
    21 settembre 2018

Vieni a Palazzo Lombardia per conoscere l’Ecosistema E015

Proseguono gli incontri di approfondimento “Welcome meeting E015” a Palazzo Lombardia.

Durante i Welcome Meeting E015, il Technical Management Board di E015 fornisce una overview complessiva dell’iniziativa, illustra una serie di realizzazioni concrete basate su E015 e le ultime novità in merito all’Ecosistema Digitale. Questi incontri rappresentano l’occasione per interagire direttamente con il Technical Management Board di E015, ricevere chiarimenti o proporre nuove idee.

Gli incontri si tengono dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso la sede di Regione Lombardia a Palazzo Lombardia.

Per conoscere le prossime date ed iscriversi è possibile procedere direttamente dalla sezione “Partecipa ai Welcome Meeting E015” del sito E015.

I promotori di E015