Immagine della notizia
  • Pubblicato da:
    Staff E015 (2)
  • Categoria:
    Notizie
  • Pubblicato il:
    21 marzo 2024

Nuova app E015 "Portal - Digital City"

Portal – Digital City è l’innovativo portale sviluppato da Proxima Lab S.r.l. che facilita l’interazione del cittadino con l'ente comunale. Completamente in linea con le linee guida dell'Agid, il portale permette ai cittadini di prenotare appuntamenti o di segnalare disservizi sul territorio direttamente dalla sezione "Prenota un appuntamento" sulla Homepage o attraverso la funzione "Richiesta di Assistenza" per i servizi comunali.

 

Grazie all’Ecosistema Digitale E015, il portale si è arricchito con le informazioni certificate e costantemente aggiornate relative alle Allerte Protezione Civile, condivise da Regione Lombardia sotto forma di API E015. Questa funzionalità è già stata implementata per il Comune di Selvino (BG) ed è visionabile a questo link: www.comunediselvino.it.

 

Il portale è inoltre integrato con l’App IO, e permette di ricevere le comunicazioni sulle novità relative al proprio Comune direttamente sul proprio smartphone, tramite mail e notifiche in tempo reale.

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina