Immagine della notizia
  • Pubblicato da:
    Staff E015 (2)
  • Categoria:
    Notizie
  • Pubblicato il:
    19 febbraio 2024

Nuova API E015 Consultazione delle aste immobiliari e mobiliari Astalegale.net

Astalegale.net S.p.A. è l’azienda leader in Italia con oltre 25 anni di esperienza nel settore della pubblicità legale, nello svolgimento delle aste giudiziarie online e nell’informatizzazione delle procedure esecutive e concorsuali, in piena interoperabilità con il Processo Civile Telematico. Astalegale.net lavora in sinergia con oltre 100 Uffici Giudiziari italiani, coinvolgendo oltre 40.000 professionisti nel processo esecutivo giudiziario.

Grazie alla nuova API E015 “Consultazione delle aste immobiliari e mobiliari” è possibile trovare un modo efficiente per accedere alle informazioni sulle aste immobiliari e mobiliari pubblicate sul portale Astalegale.net.

Grazie a questa nuova API E015, infatti, è possibile eseguire ricerche dettagliate in base alle caratteristiche dei beni, alla loro posizione geografica e ai riferimenti giuridici. Le informazioni sono aggiornate quotidianamente e sono allineate con quanto pubblicato sul portale Astalegale.net.

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina