3 aprile 2019

Gli eventi di Sondrio su L15 e all'interno dell’Ecosistema Digitale del Turismo

Con l’obiettivo di promuovere in modo più capillare il turismo nel territorio lombardo, L15 e l’Ecosistema Digitale del Turismo della Regione Lombardia presentano oggi anche gli eventi del Comune di Sondrio, grazie all’integrazione dell’API E015 Eventi Visitasondrio.it.

Il palinsesto degli eventi del territorio è consultabile all'interno dell’applicazione E015 di Explora inLombardia ed è costituito selezionando le informazioni relative agli eventi che provengono da più fonti. Tale palinsesto aggregato può essere richiesto a Explora attraverso l’API E015 Ecosistema Digitale del Turismo della Regione Lombardia per inserirlo all’interno delle proprie soluzioni innovative per gli utenti finali (app mobile, totem informativi, ...).