Descrizione sintetica

SDA Bocconi ora è anche a portata di smartphone. Per conoscere la Scuola e vivere meglio il mondo di SDA Bocconi è nata SDAB Life, l’app per ottimizzare la propria esperienza in SDA Bocconi, vivere al completo la propria formazione e sfruttare tutte le possibilità offerte da Milano, la città più internazionale d’Italia.

SDAB Life aiuta a orientarsi nell’ampia e poliedrica offerta della Scuola, unendo le informazioni sui diversi eventi formativi e accademici alle notizie pratiche sull’organizzazione del campus e sulla vita a Milano. L’app è divisa in quattro macro-aree:

  • News: le novità, gli articoli e tutte le notizie che riguardano SDA Bocconi e la sua produzione e diffusione di conoscenza innovativa nel panorama italiano e internazionale.
  • Eventi: convegni, workshop, tavole rotonde e tutte le diverse iniziative della Scuola e dell’Università a cui è possibile iscriversi direttamente.
  • Programmi: tutte le informazioni sui programmi di formazione executive (contenuti, docenti, calendario, iscrizioni e costi) con la possibilità di personalizzare le informazioni e gli argomenti in base alle proprie preferenze.
  • Milano: la sezione dedicata alla vita in città nelle sue molte dimensioni: ricettività e ristorazione, mobilità (aerei e treni, trasporti pubblici urbani ed extraurbani, taxi, car-sharing e bike-sharing, mappe), cultura (cinema e teatri), news e meteo.

L’App è pensata per i partecipanti dei programmi open i quali possono accedere all’area riservata e trovare servizi utili per vivere meglio l’esperienza in aula e sarà costantemente aggiornata per seguire tutti gli sviluppi del mondo SDA Bocconi.

università
università e ricerca mobilità e trasporti istruzione
di 6

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina