Consorzio Città d'Arte del Veneto

Il Consorzio Città d’Arte del Veneto, Consorzio Regionale di Promozione Turistica, è un Consorzio di Imprese turistiche, riconosciuto dalla Regione Veneto, ai sensi della L.R. 14.06.2013 n.11 con D.G.R.V 2563 del 23/12/2014,

La nostra mission è la promozione del territorio e la commercializzazione del prodotto turistico delle imprese associate.

Operiamo nell'ambito del sistema turistico tematico (STT) delle Città d'Arte, Centri storici, Citta Murate, Sistemi Fortificati e Ville Venete, previsto dalla legge regionale del Veneto.

Possono partecipare al Consorzio tutte le imprese e le professioni della filiera del turismo la cui attività turistica rientri nell’ambito del sistema tematico STT e delle tematiche previste dall'oggetto sociale consortile.

Possono altresì partecipare al Consorzio le associazioni e organizzazioni senza scopo di lucro che rappresentano il turismo o a prevalente finalità turistica, le imprese di servizi connessi e accessori al turismo, nonchè professionisti e imprese che forniscono servizi connessi e complementari a quelli principali turistici.

Ci proponiamo di contribuire a sviluppare e potenziare le capacità economiche e produttive delle imprese e a favorire la promozione e lo sviluppo turistico del territorio, attuando programmi e progetti orientati alla gestione, sviluppo e qualificazione del prodotto turistico ai fini della commercializzazione delle attività delle imprese aderenti.

Assumiamo e realizziamo progetti di promocommercializzazione in collaborazione con la Regione ed Enti locali e Territoriali e svolgiamo azione promozionale anche tramite la realizzazione di piattaforme digitali ed azioni di digital marketing, di materiale cartaceo e multimediale, di educational/press/blog tours, di partecipazione a manifestazione fieristiche in Italia ed all’Estero, di workshops ed eventi.

API pubblicate nell'ecosistema digitale dall'aderente

Nessun risultato trovato

Applicazioni pubblicate nell'ecosistema digitale dall'aderente

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina