CISOM Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta

La fondazione, in ossequio ai fini propri del Sovrano Militare Ordine di Malta, opera, senza scopo di lucro, secondo le finalità contemplate dall'art. 2 della Carta Costituzionale, in particolare nel campo della Protezione Civile e del Primo Soccorso, anche in collaborazione con il Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio Italiana, in base all'Accordo internazionale 28 gennaio 1991 tra il Sovrano Ordine e la Repubblica Italiana, pubblicato nel Bollettino Ufficiale dell'Ordine del 1991 e nella Gazzetta Ufficiale, Supplemento ordinario del 15 luglio 1991.
La Fondazione può operare anche nel settore sociale e sanitario (quindi socio-assistenziale, socio-sanitario, di supporto alla persona e alle famiglie, ecc.) umanitario e di cooperazione anche internazionale.

API pubblicate nell'ecosistema digitale dall'aderente

Nessun risultato trovato

Applicazioni pubblicate nell'ecosistema digitale dall'aderente

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina