2BITS SRL

2BiTS Technologies si occupa di progettazione hardware e software e la relativa progettazione di board e sistemi, nel settore della microelettronica, industriale, automotive e difesa.2BiTS è una realtà giovane, dinamica con un forte background tecnologico.

Grazie all'elevato know-how interno e al mercato fortemente tecnologico in cui opera, ha avuto una crescita brillante riconosciuta sia nel campo della ricerca, partecipando a bandi nazionali in collaborazione con varie Università Italiane, sia attraverso la realizzazione di prodotti innovativi per multinazionali affermate in tutto il mondo. 2BiTS Technologies opera a 360 gradi nella progettazione elettronica, partendo dal prototipo arrivando al prodotto finito, toccando internamente tutte le fasi nel mezzo: pensa, progetta, realizza e valida.

2BiTS promuove l'avanzamento tecnologico, la visione aziendale è quella di porre qualità nei prodotti,attenzione ai dettagli, ed essere per i clienti un punto di riferimento. 2BiTS ha da sempre coltivato giovani talenti, i quali riescono a ritrovare in 2BiTS technologies una realtà italiana al passo coi tempi.

API pubblicate nell'ecosistema digitale dall'aderente

Applicazioni pubblicate nell'ecosistema digitale dall'aderente

I promotori di E015

Visita il sito di Regione Lombardia Visita il sito di Confindustria 	Visita il sito della Camera di Commercio di Milano Visita il sito della Confcommercio Visita il sito di Assolombarda Visita il sito di UnioneMilano
Vai all'inizio della pagina