Associazione Esercenti e Commercianti della provincia di Bergamo

Guida turistica del territorio della Val Seriana (Distretto dell’Attrattività GATE), il territorio della provincia di Bergamo racchiuso nella valle del fiume Serio (da Ranica a Castione della Presolana in direzione nord-est e da Ranica a Valbondione in direzione nord-ovest).

L'applicazione è disponibile al seguente link.

Immagini

In questa sezione è possibile prendere visione di alcune immagini dell'applicazione in produzione. Le immagini non solo danno evidenza delle funzionalità offerte, ma anche del contesto all'interno del quale l'applicazione è erogata.