Agriturist Emilia Romagna

Gli Agriturismi presenti in Emilia Romagna, ricercabili per categoria (Agriturismi con centro benessere, Agriturismi che accettano animali, Agriturismi accessibili) e per provincia.

Il servizio si occupa di mettere a disposizione le informazioni degli agriturismi presenti in Emilia Romagna. Gli agriturismi sono suddivisi per categoria (Agriturismi con centro benessere, Agriturismi che accettano animali, Agriturismi per persone con handicap) e per provincia. Le informazioni a disposizione degli utenti sono: descrizione della struttura, contatti, servizi, lingue parlate dal personale della struttura,..