Comune di Milano

Il servizio mette a disposizione informazioni relative al patrimonio, storico, artistico e culturale della città di Milano e del territorio milanese. I dati disponibili sono comprensivi di descrizione, geolocalizzazione, tariffe, orari e contenuti multimediali. I contenuti sono costantemente aggiornati a cura del Comune di Milano, e consultabili sul sito www.turismo.milano.it. Il servizio è disponibile anche in lingua inglese ed integrabile con il sevizio “Milano – calendario eventi”.