Regione Lombardia

Il servizio mette a disposizione le informazioni relative ai Luoghi Storici del Commercio riconosciuti all'interno della categoria "Insegne storiche e di tradizione", con caratteristiche di assoluta eccellenza nel territorio lombardo.

Info generali

Regione Lombardia promuove il riconoscimento e la valorizzazione dei Luoghi Storici del Commercio presenti sul proprio territorio con un continuo impegno finalizzato alla crescita dell'attrattività dei centri urbani di formazione più antica.
Il servizio mette a disposizione le informazioni relative ai Luoghi Storici del Commercio riconosciuti all'interno della categoria "Insegne storiche e di tradizione", con caratteristiche di assoluta eccellenza.
Per ulteriori informazioni sulle modalità operative per il riconoscimento e dettagli sulle differenti tipologie di luoghi storici del commercio è possibile consultare il seguente link: http://goo.gl/sSl2ma

Glossari utilizzati dal servizio:

Dettagli del servizio

I dettagli specifici ed il "Descrittore del Servizio" sono accessibili ai soli soggetti che hanno aderito all'ecosistema E015.

Per poter consultare i dettagli, è necessario accedere all'area riservata di E015 utilizzando le credenziali trasmesse da parte del TMB di E015 a valle della sottoscrizione del contratto di adesione.

Policy

Scarica il documento che indica le policy di utilizzo di questo servizio.